VIII. 28 luglio

Carmine Parise:

Affondo pietra
Fermo fermo tifone
Brucia cartone 

Sei vivo, cretino?

Teodora Grano:

Hiver

cri

Un negativo arancione di una foto fatta giorni fa mi chiedo e se è fresco.
Un tizio casca dalla bici si alza e chiede a due ragazze che lo hanno soccorso dov’è la macelleria.

Oggi è iniziata la randomness.

Andrea Brunetto

Pink pepper margarita

Missoni Moschino e un top pitonato verde acido

4 Foto tessere con Davide in versione weekend col morto

Come non destare sospetti nella città

1,2,3 stella su Die post

Due tizie mi trovano svenuta sulla porta retro del teatro vestita da alieno e si preoccupano.

Stai bene?

Simone Arganini – 22:22

Questi due giorni c’è stato Andrea, un video maker molto simpatico che ci ha filmati alle prove e che poi monterà un trailer della nostra residenza. Sembrava molto giovane, si vedeva che ci teneva ad essere professionale ma in realtà secondo me si sarebbe un po’ buttato in mezzo a noi. Oggi c’è stata la randomness. E 1, 2, 3 stella. Poi ho messo il dmx sull’ipad per accendere le luci. È stato facile, però Angelo mi ha detto che sono stato molto bravo e mi ha fatto piacere.
Davide è bravissimo a fare il cattivo di 1, 2, 3 stella comunque. Era davvero severo ma divertito allo stesso tempo. Manca un minuto. Domanda?

Davide Finotti:

28-07-2021

Morto per strada
Sento altri discutere
Come alzarmi su.

Haiku sulla mia prima randomness.

?

Emma Saba:

La randomness è una figata pazzesca. Mi sono stra divertita, vorrei farlo tutti i giorni. Non vedo l’ora di rifarlo a Dro.

Un allarme sta suonando ora ma nessuno sa perché. Per fortuna ora ha smesso.

Un’altra cosa bella di oggi: sudare durante shaolim. Ma in generale oggi mi sono divertita da matti. Tra 123 stella, la randomness e shaolim. In questi giorni sento che la mia presenza si ferma a metà delle braccia, non so perché, non riuscivo a riempirle tutte. Strano. La vestizione mi piace sempre di più, è diventata tutto un mondo. Non vedo l’ora di avere le scarpe giuste per il finale. Non riesco a scrivere oggi. Domani mi sveglierò con la “patate” ancora?

Angelo Pedroni:

Fail, mi sono addormentato. Che dovrebbe essere anche ok in questo lavoro, ma l’orologio regna sovrano quando poi sei sveglio. Adesso sono un pelo in stato confusionale. Cosa devo fare? Freezzare corpi in scena e vederli trasformarsi in lampi fuori dal tempo. Forse quello bisogna fare. Perché è molto bello. Nel mio mondo spesso ciò che è bello è anche giusto. Perché sono nato fortunato, in realtà non mi sembra per niente scontato. Ma non mi torna niente. Ho lo sguardo leggermente fuori sincro. Cosa devo fare?