Istruzioni

Francesca Pennini:

Ciao!!! Qui dall’aeroporto dove sono confinata per 6 ore senza prese di corrente. Stanno cancellando dei voli causa nubifragio (stamani black out in casa che significa anche senza acqua corrente perché c’era la pompa elettrica).

Yeeeee!!!!

Vi giro una serie di consegne per i depositi, nate da un brainstorming con Teodora. Prendetevi un attimo per leggerle e valutare assieme se pensate che sia ok come mole di lavoro. Considerate che visti alcuni capolavori delle precedenti edizioni il materiale sta venendo raccolto tutto e verrà pubblicato su un site web dedicato. Anche Alberto è invitato a partecipare 🙂

THE FINAL COUNTDOWN

Ovvero: L’ammazzacaffè del cannibale

PUNCTA:

Fare 1 dittico con due foto: una di un dettaglio di materiale dello spettacolo  (esempio: un alluce con la corda legata, il naso di Simone vicino alle punte del cactus… etc. L’inquadratura non offre mai la visione esaustiva della scena!) ed 1 foto / immagine presa da altro (tipo la foto di Tea del tizio sotto lsd). Scrivere la fonte di quella esterna e dare un titolo a quella interna in questo formato:

“Pollicino” starring uomo nudo in preda a delirio lisergico da Daily Mail del 05 Ottobre 2021 

TRACTATUS:

Ciascuno propone ogni giorno 1 punto del Manifesto Cannibale, come se fosse un punto di un trattato, un assioma, una posizione, uno statement, un principio, un valore, una norma e prosegue con le sue riflessioni sul fondo della giornata. Possono essere di qualsiasi tipo, sono semplicemente cose di valore che si vuole trattenere, incluse citazioni di frasi epiche di altre persone, riflessioni fatte durante la meditazione etc etc. Gemme.